Calciomercato Cagliari, il Benevento ci prova per Capuano
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Benevento ci prova per Capuano

Pubblicato

su

Rientrato dal prestito, Marco Capuano non rientra nei piani del Cagliari di Maran. Per il difensore c’è il pressing del Benevento

Non solo operazioni in entrata, il Cagliari lavora anche in uscita. I rossoblù potrebbero presto salutare Marco Capuano. Il difensore abruzzese, legato ai sardi fino al 30 giugno 2019, è reduce un semestre in prestito al Crotone. In Calabria il classe ’91 ha trovato tanto spazio e ora è pronto a rilanciarsi altrove. Nelle ultime ore – come riporta gianlucadimarzio.com – il centrale ex Pescara è finito nel mirino del Benevento, club fresco di retrocessione in Serie B. I sanniti sarebbero vicini alla conclusione della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.