Calciomercato Cagliari, Colombatto verso il Bari: vicina la chiusura - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Colombatto verso il Bari: vicina la chiusura

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, accordo di massima tra Colombatto ed il Bari: restano da perfezionare gli ultimi dettagli con il Cagliari

Appare in discesa la strada che dovrebbe portare Santiago Colombatto a Bari, club vicino anche all’ex Nenè. Il centrocampista del Cagliari, reduce dalla positiva esperienza in Serie B a Trapani ed il Mondiale Under 20 con l’Argentina, è partito in ritiro con i sardi ma potrebbe presto rifare le valigie. In giornata, come riporta Sky Sport, il classe ’97 ha parlato con il proprio procuratore trovando l’intesa con i galletti. Resta da definire l’accordo tra Cagliari e Bari, già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio in prestito in Puglia.

Il Bari insiste con il Cagliari per il difensore sloveno Luka Krajnc e per il centrocampista argentino Santiago Colombatto – 11 luglio

Il calciomercato del Bari non si ferma. La squadra di Fabio Grosso, dopo aver messo a segno diversi colpi anche ieri, ha nel mirino – ormai da tempo – due giocatori del Cagliari. Per la difesa piace il centrale sloveno classe 1994 Luka Krajnc, reduce dai sei mesi al Frosinone in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Il giocatore difficilmente farà parte dei piani di Rastelli e il club rossoblù potrebbe decidere di cederlo senza problemi. Diverso il caso di Santiago Colombatto, in prestito al Trapani nella passata Serie B. Il tecnico potrebbe decidere di tenere il centrocampista argentino classe 1997, che si è messo in mostra anche nel Mondiale Under 20 in Corea del Sud con la Selección. Saranno decisivi questi giorni di ritiro a Pejo ed eventualmente quelli successivi ad Aritzo. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Bari continuerà ad insistere per averli entrambi. Krajnc e Colombatto in Puglia potrebbero ritrovare un loro ex compagno della stagione della promozione rossoblù, il colombiano Andrés Tello. Sarebbe già tutto fatto con la Juventus per il giocatore classe 1996, reduce da un campionato poco positiva con la maglia dell’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.