Calciomercato Cagliari, manca ancora l’ok per Barak: si spinge per Gaetano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, manca ancora l’ok per Barak: si spinge per Gaetano

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, non arriva l’okay della Fiorentina per Barak: i rossoblù insistono col Napoli per l’arrivo di Gaetano

Le ultime ore del calciomercato invernale corrono senza sosta. La sessione invernale di questo 2024 dedicata alle trattative chiuderà ufficialmente i battenti alle ore 20 della giornata di domani, giovedì 1 febbraio. Sono attimi frementi per tante squadre del campionato di Serie A, in particolar modo per il Cagliari. La squadra isolana è alla caccia di un nuovo difensore e il nome più caldo del momento resta quello di Yerry Mina della Fiorentina (qui i dettagli). Non solo: il Cagliari vuole regalare alla rosa di mister Claudio Ranieri un nuovo centrocampista. Uno dei nomi più chiacchierati è quello di un altro giocatore della Fiorentina, Antonín Barak, calciatore ceco classe 1994. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la situazione per il centrocampista della viola non si sblocca. Il club toscano vorrebbe trattenere il giocatore fino alla chiusura per un nuovo esterno d’attacco da aggiungere alla rosa di Vincenzo Italiano. Di fatto, la potenziale fumata bianca per l’arrivo in Sardegna di Barak dipende solo ed esclusivamente dalle prossime mosse di mercato della Fiorentina. Non essendo, di fatto, arrivato l’okay per il trasferimento sull’isola dell’ex giocatore dell’Hellas Verona, il club rossoblù spinge per l’arrivo un altro centrocampista militante nel campionato di Serie A, il classe 2000 Gianluca Gaetano, di proprietà del Napoli: una possibile avventura in Sardegna potrebbe essere l’occasione giusta per mettere ulteriori minuti ed esperienza sulle gambe. Durante questa stagione, Gaetano ha accumulato 13 presenze fra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League. Sorpassi e controsorpassi nell’attesa di ulteriori aggiornamenti e potenziali colpi di scena che nel calciomercato non mancano mai. E’ corsa a due, fra Barak e Gaetano, per un posto nel centrocampo di mister Ranieri.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.