Barak Cagliari, il centrocampista ha dato l'ok al trasferimento. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barak Cagliari, il centrocampista ha dato l’ok al trasferimento. La situazione

Pubblicato

su

Barak Cagliari: il giocatore ha dato l’ok per il trasferimento. I dettagli riguardo l’affare tra il club sardo e a Fiorentina

Secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio, Antonin Barak ha dato piena disponibilità per trasferirsi al Cagliari. Il giocatore vorrebbe giocare con continuità e guadagnarsi la convocazione all’Europeo. Lo stipendio sarebbe interamente a carico del club sardo con la modalità del prestito secco fino al termine della stagione, ma la Fiorentina vorrebbe trattenere il centrocampista fino alla chiusura per un nuovo esterno d’attacco facendo slittare la possibile fumata bianca alle ultime ore del mercato. I rossoblù, intanto, incassano il sì del giocatore al trasferimento in Sardegna.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.