Calciomercato Cagliari, Balzano al Pescara: domani la firma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Balzano al Pescara: domani la firma

Pubblicato

su

Il Cagliari continua lo sfoltimento della rosa: Balzano è ormai virtualmente un giocatore del Pescara, domani mattina la firma sul contratto

Accolto Pavoletti, per il quale manca soltanto l’ufficialità, il Cagliari pensa ora a sfoltire la rosa. Da mesi nella lista dei partenti c’è Antonio Balzano, inizialmente escluso dai convocati per Pejo e poi reinserito in squadra dal ritiro di Aritzo. Per il terzino classe ’86, in realtà, le quotazioni di restare in rossoblù sono sempre state piuttosto basse. Trovare una soluzione che mettesse d’accordo giocatore e società si era rivelata cosa più difficile del previsto, ma dopo settimane di dialoghi con alcuni club di cadetteria Balzano ripartirà dalla Serie B. Nel suo destino non c’è il Novara, come era sembrato negli ultimi giorni, ma il Pescara: è ormai tutto fatto per il ritorno in Abruzzo del terzino di Bitonto che in biancazzurro ritroverà Zeman, suo allenatore prima a Pescara e poi nel primo anno sardo. A differenza dell’ultima cessione, sempre in Serie B ma in prestito (al Cesena), il trasferimento del difensore sarà a titolo definitivo: domani in mattinata è in programma la firma del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.