Calciomercato Cagliari, avanti ad oltranza per il ritorno di Barreca: la situazione dell'affare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, avanti ad oltranza per il ritorno di Barreca: la situazione dell’affare

Pubblicato

su

Il calciomercato del Cagliari potrebbe vedere un nuovo ritorno dopo Marco Mancosu: la situazione di Antonio Barreca

Il Cagliari aspetta nuovi rinforzi dal calciomercato. La società sarda continua ad operare sul mercato nonostante l’ultimo arrivo, quello di Marco Mancosu dopo essersi svincolato dalla Spal. Il ritorno del centrocampista di origini sarde potrebbe non essere l’unico. A Mancosu potrebbe susseguirsi il ritorno di Antonio Barreca.

Fresco di promozione in Serie A con il Lecce, l’esterno italiano è già passato per la Sardegna nel lontano 2016 (anno in cui conquistò la promozione con rossoblù di Massimo Rastelli). Il giocatore, attualmente di proprietà del Monaco, non è lontano. L’affare è vicino alla chiusura secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Fabio Liverani è pronto ad abbracciare un nuovo esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.