Calciomercato Cagliari, assalto granata per Walukiewicz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, assalto granata per Walukiewicz

Pubblicato

su

Juric e il suo Torino scelgono Walukiewicz come primo nome per la difesa granata. Il difensore polacco ha espresso la volontà di andar via dal Cagliari

Sebastian Walukiewicz, nonostante i tentativi di queste settimane, non riesce a trovare affinità con il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici, motivo per cui, secondo Tuttosport, avrebbe nuovamente chiesto alla dirigenza sarda di essere ceduto.

In prima linea, pronto a valorizzare il difensore polacco c’è Juric: il Torino, infatti, come primo nome per la retroguardia granata, vuole il giovane 2001 e, per tentare l’assalto, sarebbe pronto a mettere sul piatto Lyanco. Inizialmente il diesse Vagnati aveva proposto un prestito con obbligo di riscatto in presenza di determinati fattori ma la dirigenza sarda aveva dichiarato di essere disposta ad accettare un pagamento  in più tranche senza condizioni, fissando il valore di Walukiewicz a 9 milioni.

Capozucca e i suoi, intanto, valutano attentamente il possibile arrivo del difensore brasiliano in Sardegna e riflettono sulle parole del padre del giocatore che avrebbe parlato a Yahoo Esportes di varie trattative riguardanti il figlio provenienti dalla Spagna ma complicate dal fair play ispanico. Ecco che l’alternativa per Lyanco allora, potrebbe essere proprio un volo per Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.