Calciomercato Cagliari, arriva l'ufficialità: Ionita al Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, arriva l’ufficialità: Ionita al Benevento

Pubblicato

su

Artur Ionita è un nuovo giocatore del Benevento. Il Cagliari Calcio annuncia il trasferimento del calciatore con un comunicato sul proprio sito

Ora è ufficiale: Artur Ionita è un nuovo giocatore del Benevento. Il Cagliari Calcio ha reso noto il trasferimento a titolo definitivo del calciatore con un comunicato stampa sul proprio sito. Era una notizia parecchio chiacchierata questi giorni ed ora è arrivata la conferma del passaggio del moldavo nella società campana. Di seguito il messaggio del Club rossoblù.

IL COMUNICATO UFFICIALE – «Il Cagliari Calcio comunica il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Artur Ionita al Benevento. Ionita, primo moldavo nella storia del Club, ha disputato quattro stagioni in maglia rossoblù, per un bilancio complessivo di 132 partite e 6 reti. Professionista serio, grande dedizione al lavoro, Artur si è fatto apprezzare da tutti per le sue qualità tecniche e umane: il Cagliari lo ringrazia per quanto fatto in questi anni e gli augura il meglio per il proseguimento della sua carriera».

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.