Calciomercato Cagliari, acquisti e cessioni nel mercato invernale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, acquisti e cessioni nel mercato invernale

Pubblicato

su

La sessione di mercato invernale si è conclusa con il botto per il Cagliari. Ecco un riassunto degli acquisti e delle cessioni

Il Cagliari ha concluso con il botto la sessione di mercato invernale, andando a puntellare il reparto difensivo con l’acquisto dalla Juventus di Daniele Rugani. Ecco di seguito l’elenco degli acquisti e delle cessione eseguiti dal Cagliari nella finestra di mercato conclusasi ieri alle ore 20:00. Gli acquisti attualmente ufficiali sono 7, in attesa della firma di Asamoah e la ricerca di un regista sulla lista degli svincolati, mentre le cessioni ammontano altrettanto a 7.

ACQUISTI – Radja Nainggolan (acquisizione temporanea dall’Inter); Arturo Calabresi (Acquisizione temporanea con diritto di riscatto dal Bologna); Alfred Duncan (acquisizione temporanea con diritto di riscatto dalla Fiorentina); Alessandro Deiola (risoluzione anticipata del prestito allo Spezia); Daniele Rugani (acquisizione temporanea della Juventus); Jakub Sangowski (acquisizione temporanea con diritto di riscatto dallo Zagablie Sosnowiec, per la Primavera); Rachid Kouda (acquisizione a titolo definitivo dalla Folgore Caratese).

CESSIONI – Christian Oliva (cessione temporanea con diritto di riscatto al Valencia); Fabrizio Caligara (cessione temporanea all’Ascoli); Simone Pinna (cessione temporanea all’Ascoli); Marko Pajac (cessione definitiva al Brescia); Fabio Pisacane (cessione definitiva al Lecce); Paolo Faragò (cessione temporanea con diritto di riscatto al Bologna); Adam Ounas (risoluzione anticipata del prestito dal Napoli).

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.