Calciomercato Cagliari, accordo vicino per Caceres: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, accordo vicino per Caceres: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, accordo sempre più vicino per Martin Caceres che potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore rossoblù. Le ultime

Grandi novità in chiave calciomercato per il Cagliari, che rimane sempre vigile a caccia di nuovi rinforzi da mettere a disposizione di mister Leonardo Semplici: stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio pochi istanti fa, la società sarda sarebbe sempre più vicino all’accordo per Martin Caceres.

L’ex difensore di Juventus e Fiorentina, in scadenza proprio con la Viola, potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore rossoblù. Classe ’87, uruguaiano, è il profilo perfetto per il ds Capozucca. Per l’attacco avanzano, invece, i nomi di Kalimuendo e Scamacca, quest’ultimo anche nella lista dei desideri della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.