Calciomercato, l'ex Bruno Alves al Benevento? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’ex Bruno Alves al Benevento?

Pubblicato

su

Il difensore classe ’81 Bruno Alves è finito nel mirino del Benevento, alla ricerca di rinforzi per la seconda parte del campionato

Benevento grande protagonista del calciomercato invernale. Il club campano, ultimo in classifica in Serie A, cerca rinforzi da consegnare al più presto a mister Roberto De Zerbi. Il sogno per la difesa sannita è il centrale portoghese Bruno Alves. L’ex Cagliari, prelevato la scorsa estate dai Glasgow Rangers, potrebbe lasciare la Scozia già a gennaio. Come riporta Sky Sport, il Benevento avrebbe già avviato i primi contatti per provare a convincere il 36enne lusitano a sposare il progetto giallorosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.