Calciomercato, anche il Cagliari su Schiattarella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, anche il Cagliari su Schiattarella

Pubblicato

su

Il Cagliari ha manifestato il suo interesse per Pasquale Schiattarella, centrocampista in uscita dal Benevento. Su di lui anche club di Serie B

Pasquale Schiattarella, dopo la retrocessione con il Benevento, potrebbe avere l’occasione di riscattarsi e continuare il suo percorso in Serie A.

Il Cagliari, come riferisce pianetaserieb, avrebbe manifestato il suo interesse per il centrocampista campano ma, nel caso in cui intendesse imbastire una trattativa con il Benevento, dovrebbe confrontarsi anche con il Venezia, il Monza e il Brescia. I tre club, infatti, hanno messo sotto i loro radar il giocatore per rafforzare e dare maggiore personalità al proprio centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.