Nandez Cagliari: tutto rinviato alla prossima settimana. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Cagliari: tutto rinviato alla prossima settimana. Le ultime

Pubblicato

su

Nandez torna oggi dalla vacanze, ma farà solo scalo a Milano: l’assalto decisivo dell’Inter rinviato alla prossima settimana

Non c’è ancora la fumata bianca per Nahitan Nandez. La giornata di ieri non ha dato ulteriori scossoni alla trattativa tra Inter e Cagliari: come scrive il Corriere dello Sport, a meno di accelerazioni improvvise, l’assalto finale dei nerazzurri all’uruguaiano è rimandato alla prossima settimana.

L’agente del giocatore, Pablo Bentancur, è tornato intanto a Milano, con lo stesso Nandez che nelle prossime ore farà scalo nel capoluogo lombardo finite le vacanze facendo però scalo e successivamente raggiungere la Sardegna. La distanza rimane sul prestito oneroso (il Cagliari chiede 4 milioni contro i 2 offerti dall’Inter), oltre a non esserci ancora l’intesa sui dettagli del riscatto e infine la questione (non risolta) legata a Nainggolan. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.