Calcagno (AIC): «C'era paura di ripartire, fatto un gran lavoro»
Connettiti con noi

News

Calcagno (AIC): «C’era paura di ripartire, fatto un gran lavoro»

Pubblicato

su

Umberto Calcagno, attuale vicepresidente dell’AIC e consigliere della FIGC, ha parlato sulla situazione attuale del calcio italiano

Umberto Calcagno, attuale vicepresidente dell’AIC e consigliere della FIGC, è intervenuto ai microfoni di Tuttosport. Ecco le sue parole sulla ripresa del campionato e sull’intesa raggiunta con la Lega:

«Siamo contenti. È stato un lavoro intenso, difficile e abbiamo creduto fino in fondo alla possibilità di ripartire. Ci sono state da gestire tensioni interne ed esterne. Molti calciatori avevano paura, come del resto tutte le professioni. Poi ci sono stati approcci diversi in base alle zone più o meno colpite. Anche sugli orari abbiamo trovato la giusta mediazione. Stipendi? Abbiamo fatto il massimo, garantendo come sempre assistenza e professionalità. Abbiamo fornito il nostro appoggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.