Calafiori Cagliari, per arrivare al difensore della Roma bisogna sbaragliare la concorrenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calafiori Cagliari, per arrivare al difensore della Roma bisogna sbaragliare la concorrenza

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà della Roma Riccardo Calafiori è tornato nel mirino del Cagliari dopo l’esperienza al Genoa

I destini di Riccardo Calafiori e del Cagliari si sono nuovamente incrociati. Dopo il tentativo dei sardi nel calciomercato invernale, potrebbero esserci nuovi corteggiamenti per il giocatore di proprietà della Roma. Il difensore viene da un’esperienza negativa al Genoa. Il debutto nella sconfitta per 6-0 contro la Fiorentina è stata la prima di appena 3 presenze.

Il giocatore ha voglia di rilanciarsi e, forse, scendere di categoria potrebbe dargli una mano a dare una nuova scossa alla sua carriera. Tuttavia, il Cagliari per arrivare a Calafiori ha bisogno di sbaragliare la concorrenza di alcuni club importanti. Ad oggi, le più interessate restano Cremonese, Salernitana e Basilea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.