CagliariNews24 cambia look: nuove opportunità, stessa anima

© foto Cagliari News 24

CagliariNews24 cambia veste grafica e implementa i contenuti. Nuove grafiche e una maggiore navigabilità per una versione del sito che tiene conto anche delle richieste dei lettori. Quello che non cambia è la nostra voglia di fare un’informazione corretta e puntuale

NUOVO SITO – Raramente scriviamo di noi stessi, oggi facciamo uno strappo alla regola per raccontarvi la nascita del nuovo sito di CagliariNews24. Dopo quasi quattro anni di attività la nostra testata si rinnova con una veste grafica più moderna e tanti cambiamenti non solo esteriori. Ad esempio torna a essere disponibile la funzione di ricerca interna al sito, opportunità richiesta da tanti lettori: la troverete sempre a portata di mano, in alto a destra in homepage. Migliorerà la navigazione all’interno delle nostre pagine anche per una maggiore integrazione con il complicato – e necessario – sistema delle pubblicità. Fra le novità importanti, la presenza sempre in evidenza della classifica aggiornata e dettagliata.
TRADIZIONI – Il nuovo abito di CagliariNews24 non cambia però alcune costanti della nostra comunicazione. Restano infatti le categorie usuali per poter seguire con immediatezza il calciomercato o il settore giovanile, le ultime sull’avversario di turno e tanto altro. Non cambia, soprattutto, la nostra precisa volontà di offrire sul mondo Cagliari un’informazione sempre presente sul campo, puntuale e corretta: è immutata la scelta di raccontare quello che succede nell’orbita rossoblù senza indulgere in polemiche ad ogni costo o travisamenti della realtà dei fatti.
FUTURO – Il rinnovamento non si ferma qui, sono già in lavorazione nuovi modi per parlare dei rossoblù con una porta sempre aperta ai vostri suggerimenti e alle vostre osservazioni. All’orizzonte c’è ad esempio un’importante sezione video con cui navigare fra il Cagliari di ieri e di oggi. Con uno sguardo a domani, nella convinzione del proprio lavoro e con il supporto della vostra indispensabile presenza. Ci aspetta ancora tanta strada insieme sulle pagine di CagliariNews24.

Articolo precedente
doppia sedutaCagliari, la ripresa: Sau e Pisacane in differenziato
Prossimo articolo
jankto udineseUdinese, ripresi gli allenamenti: tutti a disposizione di Delneri