CagliariNews’ Award, a Roma è Barella il miglior rossoblù

sondaggio cagliarinews award
© foto CagliariNews24

CagliariNews’ Award, all’Olimpico il miglior rossoblù in campo è ancora una volta Nicolò Barella: nelle vostre preferenze brillano anche Cragno e Romagna

All’indomani di Roma-Cagliari, sfida combattuta e amara per la squadra di Lopez, vi abbiamo chiesto come ogni settimana di esprimere le vostre preferenze circa il miglior rossoblù in campo. Ancora una volta per il CagliariNews’ Award brilla la stella di Nicolò Barella, autore di una prestazione di gran personalità fino al momento in cui un infortunio alla mano lo ha costretto ad abbandonare il campo. Sul podio anche Alessio Cragno, capace di parare un rigore a Perotti, e Filippo Romagna che ormai sta abituando a una notevole continuità di rendimento nonostante la giovane età.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno. Allunga in testa Barella, complice anche l’assenza di Faragò nella gara dell’Olimpico. Consolidano rispettivamente la terza e quarta piazza Cragno e Romagna.

  1. Nicolò Barella 32
  2. Paolo Faragò 25
  3. Alessio Cragno 18
  4. Filippo Romagna 11
  5. Leonardo Pavoletti 5
  6. Marco Sau 3
  7. Joao Pedro, Rafael 2
  8. Marco Andreolli, Luca Cigarini, Diego Farias, Simone Padoin, Fabio Pisacane, Gregory van der Wiel 1
Articolo precedente
crosta cagliariCagliari, ufficiale: Crosta rinnova fino al 2020
Prossimo articolo
Pes 2018, “Chiamarsi Bomber” sfida Barella e Cigarini – VIDEO