SONDAGGIO - Roma-Cagliari, chi è stato il miglior rossoblù? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Roma-Cagliari, chi è stato il miglior rossoblù?

Pubblicato

su

Un punto sfumato all’ultimo secondo e polemiche per il gol avversario: Roma-Cagliari non porta punti ai rossoblù, ma chi è stato il migliore della squadra di Lopez? Il nostro sondaggio

All’Olimpico era cominciata due mesi fa contro la Lazio la nuova avventura di Lopez sulla panchina del Cagliari, ieri il tecnico uruguagio ha potuto osservare i progressi della sua squadra al cospetto della Roma. Fino al novantacinquesimo i rossoblù hanno accarezzato l’idea di portare a casa un punto, contro i giallorosi è stato soprattutto lo spirito di sacrificio a pagare quasi fino allo scadere. Quasi, appunto, perché il gol di Fazio (accompagnato dalle polemiche per un tocco di mano ignorato anche dopo il ricorso al Var) ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra sarda. Fino a quel momento nemmeno Perotti su rigore era riuscito a violare il fortino rossoblù. Come ogni settimana nel nostro sondaggio vi chiediamo di eleggere il migliore in campo per il Cagliari, le preferenze di tappa andranno a sommarsi anche per la classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”10″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.