Lopez: «Perdere così fa male. Il gol della Roma? Era da annullare» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Perdere così fa male. Il gol della Roma? Era da annullare» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine di Roma-Cagliari Diego Lopez ha parlato in zona mista contestando la rete segnata allo scadere dai giallorossi

Una sconfitta difficile da digerire per Diego Lopez. Il tecnico dei sardi ha parlato in zona mista al microfono del nostro Sergio Cadeddu: «Perdere in questo modo fa malissimo. Abbiamo concesso poche occasioni a una squadra che ha grande qualità e organizzazione. Siamo stati bene in partita, peccato per il risultato. Il gol della Roma? Le immagini parlano chiaro. Fazio tocca il pallone con la mano, secondo me è da annullare».

Il Cagliari torna in Sardegna senza punti, ma l’uruguayano Diego Lopez promuove comunque la prova dei rossoblù sul campo della Roma

C’è un pizzico di amarezza nelle parole di Diego Lopez, passato dalla sala stampa dell’Olimpico al termine di Roma-Cagliari: «La partita in fase di non possesso è stata ottima. La Roma è una squadra organizzata che gioca con qualità. Tecnicamente potevamo fare meglio, avremmo potuto fare qualche ripartenza in più. Il gol? Abbiamo sbagliato la scelta di tempo, siamo partiti prima e la Roma ci ha punito. Molto spesso ci siamo intestarditi con giocate centrali e passaggi corti, abbiamo cercato poco le punte. Inoltre non siamo riusciti a sfruttare al meglio le uscite con gli esterni. Comunque sono contento per la prestazione globale della squadraVar? Fazio ha toccato la palla con la mano, si vede. Tutti commettiamo errori, bisogna cercare di eliminarli. Lo scudetto? Secondo me lo vincerà la Juventus, anche se il Napoli gioca meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.