CagliariNews’ Award, contro il Frosinone stravince Ionita

ionita
© foto www.imagephotoagency.it

È Artur Ionita il migliore in campo nella partita di ieri. Maggioranza schiacciante per il moldavo nel CagliariNews’ Award dopo la gara col Frosinone

Di rado si registra un plebiscito così netto nell’elezione del migliore in campo, quella di Artur Ionita è una vittoria assoluta. Come ogni settimana avevamo chiesto ai nostri lettori di votare il miglior rossoblù di giornata attraverso il consueto sondaggio, e CagliariFrosinone si è rivelata decisamente la partita di Ionita. Il moldavo ha corso, mostrato i muscoli, sfiorato l’assist vincente con un’azione imperiosa e ha conquistato il calcio di rigore che ha permesso a Joao Pedro di calciare il rigore che ha deciso il match. Sul podio del CagliariNews’ Award questa settimana vanno le fasce, con Darijo Srna che ha ritrovato smalto e un Charalampos Lykogiannis finalmente convincente.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Nicolò Barella 39
  2. Leonardo Pavoletti 31
  3. Alessio Cragno 28
  4. Joao Pedro, Darijo Srna 12
  5. Fabio Pisacane 11
  6. Lucas Castro 10
  7. Paolo Faragò, Artur Ionita 7
  8. Marco Sau, Diego Farias 6
  9. Luca Pellegrini 5
  10. Luca Cigarini 4
  11. Filippo Romagna 2
  12. Luca Ceppitelli, Fabrizio Cacciatore, Charalampos Lykogiannis 1

Il regolamento del CagliariNews’ Award:

Ricordiamo che il primo classificato di ogni giornata di campionato conquista 5 punti in classifica generale, al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.