CagliariNews' Award, a Crotone sale in cattedra Cigarini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, a Crotone sale in cattedra Cigarini

Pubblicato

su

È Luca Cigarini il miglior rossoblù di Crotone-Cagliari. Il regista emiliano classe ’86 supera la concorrenza di Rafael e Faragò nel CagliariNews’ Award di giornata

Prima rete con la maglia del Cagliari per Luca Cigarini. Un sigillo importante, che ha permesso ai sardi di strappare un pareggio dall’insidiosa trasferta di Crotone. Una prova da leader quella del numero 8 rossoblù, bravo sia nell’interdizione che nello smistamento del pallone. Il play di Montecchio Emilia si è così meritato il premio di miglior rossoblù di giornata nel nostro sondaggio settimanale. Cigarini l’ha spuntata su Rafael. Subentrato già nel primo tempo al posto dell’infortunato Cragno, l’estremo difensore brasiliano ha salvato la porta cagliaritana con tre interventi decisivi. Ultimo gradino del podio per Paolo Faragò. L’esterno ora guida la classifica generale insieme a Barella. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Nicolò Barella, Paolo Faragò 34
  2. Alessio Cragno 23
  3. Filippo Romagna 15
  4. Rafael 10
  5. Luca Cigarini 6
  6. Leonardo Pavoletti 5
  7. Simone Padoin 4
  8. Marco Sau 3
  9. Joao Pedro, Diego Farias 2
  10. Marco Andreolli, Fabio Pisacane 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.