CagliariNews’ Award: Bruno Alves il migliore a Pescara

Bruno Alves Cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

Nel rocambolesco pareggio di Pescara è Bruno Alves ad aggiudicarsi il titolo di migliore in campo: il portoghese precede il giovane Barella e l’autore del gol Borriello

TOP DI GIORNATA – Il gol subito nel finale di gara non ha evidentemente oscurato la prova di Bruno Alves sul campo dell’Adriatico. Nel pareggio del Cagliari contro il Pescara la difesa ha dovuto stringere i denti per l’inferiorità numerica durata oltre un’ora, e lì dietro Bruno Alves ha spiccato per puntualità. Come sempre abbiamo chiesto ai lettori di esprimere le loro preferenze sulla nostra pagina Facebook, dove il portoghese è risultato miglior rossoblù di giornata. Sul podio anche Nicolò Barella, in crescita e autore di una prestazione sostanziosa, e Marco Borriello che è tornato al gol con un diagonale chirurgico che stava per portare tre punti alla causa cagliaritana.
LE REGOLE DEL CAGLIARINEWS’ AWARD – Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CLASSIFICA GENERALE:

1) Bruno Alves 26
2) Davide Di Gennaro 17
3) Marco Storari 9
4) Marco Borriello, Simone Padoin 7
5) Mauricio Isla, Marco Sau 6
6) Daniele Dessena, Federico Melchiorri, Nicolò Barella 5
7) Marco Capuano, Panagiotis Tachtsidis, Fabio Pisacane 3
8) Nicola MurruJoao Pedro 1

Articolo precedente
Cagliari, a Pescara un punto d’oro
Prossimo articolo
Riva magliaCagliari, all’asta la maglia di Riva del giorno dello Scudetto (FOTO)