CagliariNews' Award, a Bergamo si impone Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, a Bergamo si impone Barella

Pubblicato

su

Il migliore in campo di Atalanta-Cagliari? È Nicolò Barella, fresco di chiamata in Nazionale. Nella classifica del CagliariNews’ Award va al comando Srna

Difficile la scelta del migliore in campo questa settimana: il Cagliari ha espugnato il campo dell’Atalanta con una prestazione pressoché perfetta dei suoi uomini in campo e un atteggiamento tattico che si è rivelato vincente. Come ogni settimana abbiamo chiesto ai nostri lettori di votare il rossoblù più decisivo, la corsa si è rivelata a due. Alla fine ha prevalso Nicolò Barella, che festeggia con il gol-partita la convocazione nell’Italia, mentre si accontenta della seconda piazza Darijo Srna. Il terzo gradino del podio va a Filippo Romagna, che precede un gruppone formato da Padoin insieme ai nuovi arrivati Klavan e Bradaric; più staccati tutti gli altri. Nella classifica generale del CagliariNew’s Award però spicca Srna: è il terzino croato a conquistare la vetta, forte di due secondi posti in altrettante partite giocate. Barella e Pavoletti lo tallonano, la corsa si fa interessante già dalle prime battute di campionato. Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Darijo Srna 6
  2. Leonardo Pavoletti, Nicolò Barella 5
  3. Marco Sau 1
  4. Filippo Romagna 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.