CagliariNews' Award: Barella il migliore col Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award: Barella il migliore col Torino

Pubblicato

su

Nel posticipo del “Grande Torino” brilla il 20enne sardo. Buona prova anche per Faragò

Torino il Cagliari parte bene, trova il vantaggio, ma poi si fa rimontare. Una partita dai due volti per la squadra di Diego Lopez. Arrembante e pronta a ripartire in contropiede nel primo tempo, la formazione sarda non è però riuscita a rispondere con efficacia alle offensive dei granata nella seconda parte dell’incontro. Brilla ancora una volta Nicolò Barella, sempre più faro del centrocampo rossoblù. Una larga maggioranza dei lettori ha scelto proprio il classe ’97 come miglior cagliaritano di giornata. Alle spalle di Barella ecco Paolo Faragò, esterno di centrocampo che sta pian piano convincendo anche i più scettici. Terzo gradino del podio infine per i due brasiliani RafaelFarias.

CagliariNews’ Award, Barella al comando della classifica generale:

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno. Barella consolida il primato in classifica generate, portandosi a 7 lunghezze dall’infortunato Alessio Cragno. Sale al terzo posto Paolo Faragò.

  1. Nicolò Barella 16
  2. Alessio Cragno 10
  3. Paolo Faragò 7
  4. Filippo Romagna 5
  5. Marco Sau, Leonardo Pavoletti 3
  6. Marco Andreolli, Luca Cigarini, Diego Farias, Simone Padoin, Joao Pedro, Fabio Pisacane, Rafael 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.