Connettiti con noi

News

Cagliari, Walukiewicz chiede la cessione

Pubblicato

su

Sebastian Walukiewicz, secondo L’Unione Sarda, avrebbe mal digerito la sua involuzione nel Cagliari. Il difensore polacco pronto a lasciare la Sardegna

Da titolare inamovibile a fantasma. Così si potrebbe descrivere l’ultima stagione al Cagliari di Sebastian Walukiewicz che dopo un girone di andata in cui è sempre stato il protagonista della retroguardia rossoblù ha visto poi i suoi sogni di gloria svanire nel nulla.

Secondo quanto riportato quest’oggi da L’Unione Sarda, il difensore polacco avrebbe mal digerito questa situazione al punto da aver chiesto alla società sarda la cessione per poter andare alla ricerca di nuovi orizzonti in cui potersi affermare. Il quotidiano sardo rivela inoltre che Walukiewicz avrebbe già lasciato il suo appartamento a Cagliari.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.