Cagliari, non solo la Primavera: vincono anche U17 e U16

giovani cagliari under
© foto www.cagliarinews24.com

I risultati del settore giovanile del Cagliari Calcio. Non c’è solo la netta vittoria della Primavera. Successi anche per Under 17, Under 16 e Under 14

Fine settimana positivo per il settore giovanile del Cagliari Calcio. La Primavera di Max Canzi, capolista del proprio girone, aveva aperto le danze nella giornata di sabato, battendo nettamente per 7-1 l’Avellino ultimo in classifica e aumentando il vantaggio a 7 punti sul Palermo secondo in classifica.

UNDER 17 – Anche la domenica ha portato vittorie importanti. Nel campionato Under 17, i rossoblù allenati da Martino Melis si sono imposti per 2-0 sul campo del Brescia, grazie alle reti segnate ad inizio gara da Pinna (3′) e Contini (6′).

CHIEVO – È bastato il gol segnato Marroni al 23′ all’Under 16 di David Suazo per superare in trasferta il Chievo Verona per 1-0. Hanno invece perso 1-0 contro i clivensi gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi. Decisivo il gol segnato al 5′ da Egherevba.

UNDER 14 – Doppio successo a livello regionale per il Cagliari nel campionato Under 14. Nel girone C, i rossoblù hanno vinto 3-2 in casa contro il Simba, con la doppietta di Mudadu al 52′ e al 68′ e la rete di Cabras al 75′. Nel girone D, è finita 3-1 sul campo del Cus Sassari, con una doppietta di Canu (6′ e 53′) e un gol di Troisi (73′).

Articolo precedente
sondaggio cagliarinews awardSONDAGGIO – Cagliari-Spal, vota il miglior rossoblù
Prossimo articolo
Padoin: «Contro la Spal tre punti fondamentali, possiamo giocarcela con tutti»