Cagliari, solo vittorie nel week-end del settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, solo vittorie nel week-end del settore giovanile

Pubblicato

su

Nel fine settimana del settore giovanile del Cagliari ci sono solo vittorie: dalla Primavera campione d’Inverno fino agli Under 14

Sei vittorie su sei. Può far festa tutto il settore giovanile del Cagliari Calcio, che nel week-end ha visto vincere tutte le proprie squadre. Il fine settimana era iniziato nel migliore dei modi, grazie al settimo successo consecutivo della Primavera. I ragazzi di Max Canzi, che ad Asseminello hanno avuto la meglio per 3-2 sull’Ascoli, sono diventati anche campioni d’inverno con una giornata d’anticipo.

UNDER 17 – Se la prima squadra ha faticato a superare il Bologna, non si può dire lo stesso per gli Under 17 rossoblù. La squadra allenata da Martino Melis ha battuto nettamente in casa per 3-0 i pari età felsinei. I gol sono arrivati tutti nel quarto d’ora finale: al 74’ ha segnato Contini; raddoppio al 79’ con un autogol del difensore bolognese Barnaba; all’84’ Marigosu ha calato il tris.

UNDER 16 E UNDER 15 – Positiva anche la doppia trasferta degli Under 16 e Under 15 contro l’Hellas Verona. I rossoblù allenati da David Suazo hanno vinto per 2-1 grazie alle reti realizzate da Desogus al 10’ e da Deiana al 33’. Nella ripresa i padroni di casa hanno inutilmente accorciato le distanze. L’U15 di Stefano Bellinzaghi ha trionfato per 2-0 con due gol segnati nella ripresa da Pischedda al 57’ e da Dambros al 74’.

UNDER 14 – Doppio trionfo anche a livello regionale per gli Under 14. Nel girone C, la formazione di Marco Lantieri ha vinto per 7-0 sul campo dell’Assemini. Doppiette per Casu e Cabras, in gol anche Zoncheddu, Caddeo e Farris. Nel girone D, l’U14 ha battuto in trasferta l’Alghero per 4-2, trascinata dalla tripletta di Mudadu e dalla rete di Puxeddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.