Cagliari, Vicario e la scelta di andare a giocare: è tra i migliori della Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, Vicario e la scelta di andare a giocare: è tra i migliori della Serie A

Pubblicato

su

Il Cagliari segue con attenzione la stagione di Guglielmo Vicario in prestito all’Empoli: è tra i migliori portieri del campionato

Con il senno di poi la scelta personale di Guglielmo Vicario, ancora di proprietà del Cagliari, di andare a giocare all’Empoli sta dando i suoi succosi frutti.

Come scrive L’Unione Sarda il portiere che, la scorsa stagione ha fatto il vice Cragno in rossoblù, si sta rendendo grande protagonista della clamorosa stagione nell’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Fin qui l’anna di Vicario risulta impeccabile, anche allo stadio Diego Armando Maradona è stato decisivo con sei parate nella vittoria contro gli azzurri di Spalletti. Il Cagliari si lecca le dita in vista del prossimo campionato, ammesso e non concesso che possa arrivare un’offerta irrinunciabile per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.