Cagliari verso l'Atalanta. Per Zenga difesa da reinventare
Connettiti con noi

News

Cagliari verso l’Atalanta. Per Zenga difesa da reinventare

Pubblicato

su

Cagliari, iniziano i giorni di preparazione alla sfida contro l’Atalanta. Per Walter Zenga una difesa da reinventare causa assenze

Al termine di questo primi mini ciclo di campionato, molto positivo, il Cagliari adesso si ritrova con un problema. Il prossimo avversario sarà la corazzata Atalanta e i problemi per Walter Zenga non mancano, specialmente in difesa.

Contro il Bologna hanno alzato bandiera bianca CeppitelliPellegrini (comunque squalificato) e Walukiewicz, a cui si somma Klavan. A disposizione rimangono Carboni e Pisacane tra i centrali e tutti gli altri esterni di fascia. Nel toto formazione è possibile che il Zenga schieri Lykogiannis dietro, come avvenuto a Bologna a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.