Cagliari-Verona: lunedì la ripresa degli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari-Verona: lunedì la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Ultimo giorno di allenamento per il Cagliari che si ritroverà al centro Sportivo di Assemini lunedì mattina. Si prepara l’assalto al Verona

Quest’oggi gli uomini di Leonardo Semplici hanno svolto l’ultimo allenamento della settimana, sapendo che da lunedì si cambierà musica: il 3 aprile l’Hellas Verona approderà alla Sardegna Arena ma il Cagliari non vuole farsi cogliere impreparato, vuole vincere, portarsi sempre più lontano da quel terzultimo posto che non fa presagire niente di buono. Niente più scuse, niente più giustificazioni, niente più atteggiamento rinunciatario quindi: si dovrà scendere in campo da combattenti, compatti, in nome di quella causa che tutti i rossoblù si sono dichiarati pronti a sposare: la lotta per la salvezza.

Una domenica per ricaricare le batterie, una domenica per prepararsi a fare il botto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.