Cagliari, le ultime da Asseminello: in quattro lavorano a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: in quattro lavorano a parte

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per la seduta d’allenamento in vista del match contro il Verona. Il report

Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello questa mattina per la seduta d’allenamento in vista del match di campionato contro il Verona. Ecco il report del club rossoblù.

«Un’altra mattinata di lavoro per il Cagliari al Cento sportivo di Assemini: nel mirino dei rossoblù la gara casalinga di sabato prossimo contro l’Hellas Verona. Senza i quattro nazionali, la seduta odierna è iniziata con un’attivazione tecnica e dei giochi di posizione. Spazio quindi alla tattica: serie di partitelle a tema giocate in spazi ristetti. L’allenamento si è concluso con una partita a ranghi misti su campo ridotto.

Hanno svolto dei lavori personalizzati, tra palestra e campo, Luca Ceppitelli, Riccardo Sottil, Matteo Tramoni e Alessandro Tripaldelli: quest’ultimo deve smaltire un affaticamento alla coscia destra.Domani mattina, giovedì 1° aprile, è in programma un nuovo allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.