Cagliari in campo di venerdì: la tradizione è favorevole
Connettiti con noi

News

Cagliari in campo di venerdì: la tradizione è favorevole

Pubblicato

su

Cagliari in campo di venerdì: la tradizione è favorevole. I sardi ospitano il Venezia nell’anticipo: tre anni fa 9 punti su 9

Il Cagliari soffre e ora arriva il Venezia. Gli uomini di Zanetti faranno visita ai rossoblù di venerdì, in una data che ha spesso portato fortuna ai sardi.

Non è andata così l’anno scorso, quando l’unico match disputato nel pre-weekend si concluse con una sconfitta col Torino, un 1-0 con gol di Bremer che suonava quasi come una condanna per gli uomini di Di Francesco.

Un solo match anche nella stagione 2019-20, ancora in casa, vinto dai sardi per 3-1. Ma il venerdì sembrava essere il giorno d’oro del Cagliari nell’annata 2018-19, quando la banda Maran raccolse bottino pieno in tutte e tre le gare disputate, contro Inter, Fiorentina e Chievo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.