Cagliari Venezia, rossoblù nettamente favoriti per i bookies
Connettiti con noi

News

Cagliari-Venezia, rossoblù nettamente favoriti per i bookies

Pubblicato

su

Cagliari-Venezia, rossoblù nettamente favoriti per i bookies. I due punti di distanza in classifica non cambiano la sostanza

Il Cagliari di Mazzarri cerca la sua prima vittoria stagionale, dopo un inizio deludente che ha consegnato quattro sconfitte e due pareggi ai rossoblù.

Prima vittoria che, secondo i bookmakers, potrebbe arrivare contro il Venezia. I sardi, nonostante il pessimo avvio di stagione, sono dati per largamente favoriti da tutte le agenzie di scommesse, che pagano i tre punti dei sardi tra l’1,70 e l’1,75. Ben più improbabile, secondo l’algoritmo dei bookies, un successo degli uomini di Zanetti, che paga quasi cinque volte la posta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.