Cagliari Venezia, i veneti hanno battuto un record dopo 23 stagioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Venezia, i veneti hanno battuto un record dopo 23 stagioni

Pubblicato

su

Cagliari Venezia, vi riportiamo un primato infranto dai lagunari di Paolo Vanoli dopo ben 23 stagioni dall’ultima volta

La Unipol Domus si sta scaldando ma ai tifosi del Cagliari non resta che aspettare la sfida dei playoff di Serie B contro il Venezia. Appuntamento fissato per sabato 27 alle ore 20:30, arbitra Di Bello. Nel frattempo di vi riportiamo una statistica, dal momento che la formazione guidata da Paolo Vanoli ha battuto un record dopo 23 stagioni.

I veneti hanno sconfitto la formazione sarda all’andata ed hanno pareggiato a reti bianche nel match del girone di ritorno, allo stadio Penzo. Tutto ciò che significa che sono riusciti, nel doppio confronto del campionato cadetto, a non rimediare neanche una sconfitta contro la squadra attualmente allenata da Claudio Ranieri. Questo non succedeva addirittura dalla stagione 1997-1998, allora sulla panchina degli isolani vi era l’ex tecnico del Torino e della Nazionale italiana, Gian Piero Ventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.