Cagliari-Venezia, tornano allo stadio le Brigate Lagunari
Connettiti con noi

News

Cagliari-Venezia, tornano allo stadio le Brigate Lagunari

Pubblicato

su

Cagliari-Venezia, tornano allo stadio le Brigate Lagunari. La tifoseria organizzata veneta per la prima volta sui gradoni

Il Cagliari si appresta ad ospitare il Venezia per la settima giornata di campionato, ma oltre agli uomini di Zanetti l’Unipol Domus riceverà anche la visita delle Brigate Lagunari, il gruppo della tifoseria organizzata che sosterrà la squadra per la prima volta quest’anno. Lo hanno reso noto con un comunicato:

«Abbiamo per primi aderito alla protesta del mondo ultrà “o tutti o nessuno”, in quanto ritenevamo doveroso ribadire con forza l’assurdità di alcune limitazioni su capienza e sostegno alla propria squadra all’interno dello stadio. Limitazioni comiche alla luce di tutto ciò che avviene nel resto d’Europa. Ma le battaglie si sa, o si fanno uniti o se anche uno solo degli attori decide di mollare, si sgretola tutto facilmente. Alla luce di questo, stanchi di star lontani dai nostri gradoni, noi torniamo a divertirci. Ripartiamo da dove è giusto ripartire, ci vediamo a Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.