Cagliari Venezia, alla Domus si prepara la sfida dei bomber: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Venezia, alla Domus si prepara la sfida dei bomber: i numeri

Pubblicato

su

Cagliari Venezia, alla Unipol Domus andrà in scena la sfida tra i due bomber cadetti Gianluca Lapadula e Joel Pohjanpalo

Prosegue la marcia d’avvicinamento che ci conduce allo scontro dei preliminari playoff tra il Cagliari di Ranieri ed il Venezia di Vanoli, le quali saranno gestite dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

La sfida di sabato alla Unipol Domus (ore 20:30) ci prospetta l’incrocio tra i due bomber più prolifici del campionato di serie B 22-23: Gianluca Lapadula e Joel Pohjanpalo. Inoltre è da sottolineare che sono coloro che, tra reti e passaggi vincenti, hanno partecipato a più gol: 26 per il finlandese (19 gol e 7 assist), 25 per l’italo peruviano (21 reti e 4 assist) – come riporta il sito dei lagunari. In conclusione, l’ex Bayer Leverkusen è stato capace di prender parte ad almeno una rete nelle sue ultime sei apparizioni (8 gol, 1 passaggio vincente).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.