Vannucci: «Il Cagliari gioca con eleganza. Su Strootman e Marin...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vannucci: «Il Cagliari gioca con eleganza. Su Strootman e Marin…»

Pubblicato

su

Davide Vannucci, giornalista del TG3 Sardegna, ha fatto il punto della situazione in merito alla qualità del gioco del Cagliari

Il giornalista Davide Vannucci ha rilasciato alcune dichiarazioni al TG3 della Sardegna, facendo il punto della situazione in merito alla qualità del gioco mostrata dal Cagliari durante la sfida contro il Pisa.

«Il Cagliari ha mostrato un gioco finalmente più fluido e rapido. Nainggolan? Semplici ha preso atto della sua partenza e, quindi, della fine di un’era e ha proposto il 3-5-2 tradizionale. Strootman ha permesso a Marin di mostrare le proprie qualità,  sopratutto quando a sedere Nicolas in occasione della prima rete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.