Alla faccia del jet lag: Cagliari, che impatto degli uruguagi!
Connettiti con noi

News

Alla faccia del jet lag: Cagliari, che impatto degli uruguagi!

Pubblicato

su

Alla faccia del jet lag: Cagliari, che impatto degli uruguagi! Tre Celeste in campo dal primo minuto con la Sampdoria: si credeva potessero non farcela

Era una partita da sbagliare, e il Cagliari non l’ha sbagliata, nonostante un coefficiente di difficoltà altino. I rossoblù, infatti, arrivavano al match contro la Samp “reduci” dagli impegni transoceanici, coi quattro uruguagi impegnati con la Celeste.

Lo schiaffo alle difficoltà l’ha tirato direttamente Mazzarri, mandando in campo Godin, Nandez e Caceres addirittura dal primo minuto. I tre sudamericani hanno risposto alla grandissima, nonostante il ritorno in Sardegna in extremis, trovando addirittura la via del gol con El Pelado. Alla faccia del jet lag.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.