Cagliari, urgono un centrocampista e un terzino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, urgono un centrocampista e un terzino

Pubblicato

su

Tempo di calciomercato in casa Cagliari: il sogno resta Nainggolan, a centrocampo piace molto Bourabia, sono 6 i possibili partenti

Corsa al calciomercato. La finestra di trasferimenti sta per aprirsi e il Cagliari ha bisogno di puntellare la propria rosa per migliorare le sorti in classifica. Le priorità sono un centrocampista e un terzino, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. In mezzo al campo il nome è sempre lo stesso: Radja Nainggolan. A seguire Mehdi Bourabia, il quale trova poco spazio al Sassuolo, è il nome con più appeal; dietro figurano Schone del Genoa, Scozzarella del Parma e Walace dell’Udinese. L’acquisto di uno dei suddetti non escluderebbe comunque l’arrivo del Ninja. In difesa, invece, tre i nomi più caldi: l’americano Reynolds, De Paoli – in uscita dall’Atalanta – e Giuseppe Pezzella, in forza al Parma. Sul versante delle uscite, figurano tra i possibili partenti Cerri (il quale piace al Crotone e al Parma), Faragò (accostato alla Sampdoria), Pajac, Pereiro, Pinna e Pisacane.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.