Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Cerri interessa a Parma e Crotone

Pubblicato

su

Alberto Cerri potrebbe tornare in Emilia: il Parma potrebbe fiondarsi sulla punta del Cagliari se dovesse vendere Inglese. Anche il Crotone sembra interessato

Cerri potrebbe tornare a casa. L’attaccante del Cagliari, indietro nelle gerarchie di Di Francesco, interessa al Parma. I ducali, stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbero provare ad acquistare il classe ’96 nel caso in cui dovessero cedere Inglese, che piace tanto al Bologna. Per la punta rossoblù sarebbe un ritorno alle origini: Cerri è infatti nato nella città emiliana e con la maglia del Parma ha trovato le sue prime presenze tra i professionisti. Nel caso in cui la trattativa non si dovesse concretizzare, occhio al Crotone. Anche i pitagorici, infatti si sono dimostrati interessati all’attaccante.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.