Cagliari, un'ora abbondante di partita con la Primavera per un rossoblù di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, un’ora abbondante di partita con la Primavera per un rossoblù di Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari, un’ora abbondante di partita con la Primavera di Fabio Pisacane per un rossoblù della rosa di mister Claudio Ranieri

Nella partita della beffa finale, quella della formazione U 19 del Cagliari, ha trovato spazio dal primo minuto un giocatore della prima squadra di Claudio Ranieri! La 12a giornata del campionato Primavera 1 ha visto la presenza da fuoriquota del classe 2002 Jacopo Desogus, il quale ha giocato contro l’Empoli di Alessandro Birindelli. L’attaccante esterno ha totalizzato 65 minuti di partita prima di lasciare il posto a Sofian Achour. Il giocatore sardo non è stato protagonista di una prova eccellente (ha preso un cartellino giallo) ma l’obbiettivo era quello di recuperare del minutaggio. Peccato per l‘1-1 finale della formazione allenata da Fabio Pisacane!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.