Cagliari, Under 16 e Under 15 battuti dalla Lazio

© foto CagliariNews24.com

I risultati del fine settimana delle squadre del settore giovanile del Cagliari Calcio: oltre alla Primavera, hanno perso anche gli Under 16 e gli Under 15

Tre sconfitte e due vittorie per le squadre del settore giovanile del Cagliari Calcio. Non ha giocato l‘Under 17: la gara contro il Venezia è stata rinviata per il maltempo e sarà recuperata domenica 11 marzo. Il fine settimana rossoblù è iniziato sabato con la sconfitta della Primavera per 2-0 sul campo del Pescara. La formazione di Max Canzi resta in testa al campionato, con 5 punti di vantaggio sul Palermo secondo.

LAZIO – Trasferta amara per gli Under 16 e gli Under 15. Entrambe le squadre hanno perso sul campo della Lazio. L’U16 di David Suazo è stata battuta 2-1. Non è bastata la rete segnata da Manca nel primo tempo. L’U15 di Stefano Bellinzaghi è stata invece superata per 1-0.

UNDER 14 – Le uniche vittorie del week-end sono arrivate dalle squadre regionali Under 14. Nel girone C, il Cagliari si è imposto per 17-0 sul Samassi. Nel girone D, 2-0 sul Lanteri.

Articolo precedente
lopez cagliariLopez, lieve malore dopo la scomparsa di Astori
Prossimo articolo
Pinilla segna e dedica il gol ad Astori: «Rimarrai nei nostri cuori» – VIDEO