Cagliari Under 15, tre vittorie su tre in Bulgaria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Under 15, tre vittorie su tre in Bulgaria

Pubblicato

su

Il Cagliari Under 15 di Zini chiude la mini tournée bulgara con tre vittorie sue tre gare disputate. Superati i pari età di Levski Sofia, Septemvri Sofia e Vitosha

Iniziato il precampionato lo scorso 18 agosto, il Cagliari Under 15 continua a fare passi in avanti. La squadra, guidata da Daniele Zini, è infatti uscita vittoriosa dal trittico di amichevoli disputate in Bulgaria. I giovani rossoblù hanno superato prima i pari età di Levski Sofia (4-0), Septemvri Sofia (3-0) e FC Vitosha (6-2). L’esperienza degli U15 isolani è soltanto l’ultima delle tante iniziative a sfondo internazionale organizzate dal Cagliari. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, a chiudere la mini tournée bulgara – organizzata in collaborazione con il circolo dei sardi in Bulgaria “Sardica” e con l’Aitef Sardegna – una delegazione del club guidata dal Responsabile del Settore Giovanile Erriu ha fatto visita all’Ambasciatore italiano a Sofia, Stefano Baldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.