Connettiti con noi

News

Cagliari, un’altra occasione da vittoria buttata via

Pubblicato

su

Quella contro il Torino, per il Cagliari, doveva essere la partita della vittoria. I rossoblù, invece, ottengono soltanto un punto

Le aspettative per la partita di ieri sera contro il Torino erano davvero tante. La vittoria era l’obiettivo da raggiungere, visti soprattutto i prossimi impegni del Cagliari. I rossoblù, invece, come riporta anche La Nuova Sardegna, buttano via un’altra preziosa occasione e si tengono stretti un nuovo pareggio, inutile dal punto di vista della classifica ma positivo per il morale degli uomini di Mazzarri.

È sempre capitan Joao Pedro, con un’incredibile rovesciata, a salvare ancora una volta la sua squadra e la panchina del tecnico di San Vincenzo. I tre punti, però, restano ancora un miraggio.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.