Cagliari, una squadra da rifondare: il punto sugli estremi difensori
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, una squadra da rifondare: il punto sugli estremi difensori

Pubblicato

su

Il Cagliari deve rifondare una squadra partendo completamente da zero: a chi verrà affidata la porta la prossima stagione?

Il Cagliari deve affrontare la Serie B. Una retrocessione sofferta per il club sardo che ora deve ripartire da zero sfruttando al meglio questa sessione di calciomercato estivo.

Quasi sicuramente Alessio Cragno farà le valige: l’estremo difensore rossoblù piace a tante squadre anche se, come trapelato recentemente, sarebbe a un passo dalla firma con il Torino. Con molta probabilità il Boris Radunovic vestirà la maglia da titolare nella prossima stagione. Ciocci, fresco di rinnovo fino al 2027, dovrebbe essere il secondo e Aresti dovrebbe ricoprire il ruolo di terzo portiere. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.