Cragno Torino, la firma arriverà a giorni. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno Torino, la firma arriverà a giorni. Le ultime

Pubblicato

su

Il valzer dei portieri comprende tante squadre. Cragno è al centro di molte trattative ma si può chiudere a breve

Si stanno sbloccando le trattative riguardanti i portieri di alcune squadre di serie A e B. Il Torino su tutti, ha bisogno di affidare la propria porta ad un giocatore solido e d’esperienza; tutte caratteristiche che portano ad Alessio Cragno, portiere del Cagliari in uscita a causa della retrocessione.

Dopo aver trovato una sistemazione per Vanja Milinkovic Savic, il quale andrà in prestito alla Fiorentina, si è cercato di chiudere una volta e per tutte la partita. Oggi La Nazione riporta di come la società sia ad un passo dalla firma che porterà il portiere di Fiesole ad indossare la maglia granata. E’ una questione di giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.