Cagliari, un positivo al Covid nella Primavera

© foto Db Genova 08/03/2020 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Hellas Verona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: stadio Ferraris controlli Coronavirus Covid-19

Un positivo nella Primavera del Cagliari: il soggetto, asintomatico, non è venuto a contatto con la prima squadra

Caso di Covid nel Cagliari. Gli esami sanitari effettuati oggi ad Asseminello hanno evidenziato un caso di positività: il soggetto in questione è un calciatore facente parte della Primavera, il quale non ha avuto alcun contatto con il gruppo della prima squadra. Di seguito il comunicato della società:

«Il Cagliari Calcio comunica che nel corso dei controlli sanitari effettuati è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della Primavera: il soggetto, asintomatico, subito isolato, non è entrato in contatto con i componenti della prima squadra.

Tutti gli altri elementi della formazione Primavera sono risultati negativi ai test e osserveranno l’isolamento fiduciario domiciliare con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. Il Club, in costante contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto previsto dai protocolli».