Cagliari, un Gabriele Zappa da record - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, un Gabriele Zappa da record

Pubblicato

su

Dopo Joao Pedro, anche Gabriele Zappa diventa un giocatore da record: è il difensore più giovane in Europa ad aver servito almeno 3 assist

Se prima l’uomo sotto i riflettori per i tanti record conquistati era Joao Pedro, da ieri si è aggiunto anche un altro rossoblù. Si tratta del giovane terzino, classe ’99, Gabriele Zappa, arrivato con il mercato estivo dal Pescara. Il cagliaritano è il più giovane difensore dei cinque maggiori campionati europei 2020/21 ad aver servito almeno 3 assist. Numeri mica male per un ragazzo in piena crescita calcistica, pronto ad esplodere ed a continuare a dare il suo contributo alla squadra di mister Di Francesco.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.