Cagliari, ultimo in classifica alla 12ˆ giornata. L'incubo retrocessione si può evitare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ultimo in classifica alla 12ˆ giornata. L’incubo retrocessione si può evitare

Pubblicato

su

Il Cagliari, alla dodicesima giornata di campionato si trova ultimo in classifica ma è troppo presto per vedere il buio

L’edizione odierna de L’Unione Sarda analizza ancora una volta e con estrema attenzione il critico momento vissuto dal Cagliari che, alla dodicesima giornata di campionato si trova all’ultimo posto della classifica della Serie A. È ancora presto per vedere il buio ma il quotidiano sardo si affida anche alle statistiche delle squadre degli anni passati per scongiurare l’incubo retrocessione.

La squadra guidata da Walter Mazzarri ha racimolato per ora soltanto sei punti e, nelle prossime sette gare, dovrà fare di tutto per conquistare almeno altri dieci punti per poi puntare tutto sul girone di ritorno. Un’impresa difficile ma non impossibile, spiega il quotidiano.

Sono tre i club da cui i rossoblù dovranno trarre ispirazione per questa nuova impresa: il Chievo del 2013/2014, il Crotone del 2016/2017 e il Torino del 2020/2021. Tre team che proprio alla dodicesima giornata dei campionati di riferimenti si trovavano nei bassi fondi della classifica per poi riuscire a rialzarsi e salvarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.