Cagliari, ultimo allenamento ad Assemini prima della partenza per Pejo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ultimo allenamento ad Assemini prima della partenza per Pejo

Pubblicato

su

Doppia seduta di lavoro per i giocatori del Cagliari che quest’oggi hanno svolto l’ultimo allenamento ad Assemini: ora due giorni di riposo e sabato la partenza per Pejo

Dopo le giornate di Aritzo, anche quelle di Assemini vanno momentaneamente in archivio. Il Cagliari fa le valigie per il Trentino, quello di oggi è stato l’ultimo giorno ad Assemini prima della partenza – in programma sabato – per il ritiro di Pejo. I calciatori agli ordini di Rolando Maran hanno chiuso la fase con una doppia seduta; la mattinata è stata dedicata prima al lavoro fisico e poi a lezioni sul lavoro in linea per la difesa, mentre gli altri reparti provavano scambi e conclusioni a rete. Nel pomeriggio ancora esercitazioni sulla tattica del reparto difensivo, poi a chiudere come da tradizione recente lavoro aerobico a gruppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.